Advance SIM Team

Il team di Advance SIM

È composto da imprenditori professionisti della finanza con competenze specifiche in vari ambiti del settore finanziario, capaci di interpretare con accuratezza le esigenze di ogni cliente.
L’inedito incontro tra l’esperienza consolidata e la forte spinta innovativa contraddistingue l’approccio professionale dalla Società, che porta a termine ogni operazione con un attento lavoro di squadra. Ad ogni progetto corrisponde infatti un team dedicato, composto non solo dagli esperti di Advance SIM, ma anche dai clienti stessi, in modo da lavorare a stretto contatto e sviluppare una partnership proficua e duratura nel tempo. 

“In Advance SIM il concetto di «dipendente» è superato, i membri del team partecipano come soci a questa iniziativa imprenditoriale e come tali si impegnano con costanza ad arricchire questo mosaico di esperienze e di progetti innovativi che caratterizza la società sin dalla propria nascita. Assistiamo aziende e imprenditori in operazioni di finanza straordinaria quali acquisizioni, quotazioni in Borsa o emissioni obbligazionarie che non rimangono eventi isolati ma diventano il punto di partenza di collaborazioni di lungo periodo.”

Luca Pierazzi, Amministratore Delegato

Dario Cardilli

Presidente, Risk Management, Asset Management

Luca Pierazzi

Amministratore Delegato Capital Markets, Corporate Finance

Massimo Grosso

Membro del Consiglio di Amministrazione, Capital Markets

Andrea Valenti

Membro del Consiglio di Amministrazione, Corporate Finance

Luca Perconti

Senior Advisor

Alberto Lolli

Senior Advisor

Davide Bona

Senior Analyst

Matteo Ravenna

Analyst